Quadro, termine che deriva dal latino "quadruus", è una parola dai molteplici significati.
Di fatto anche il contenuto di un quadro può esprimere differenti sentiti che provengono dall'animo di chi li ha realizzati ed infonderne altri in chi li osserva.
Dipingere è un'arte che espande una visione interiore.
Chi dipinge, sapientemente attraverso il colore, le linee e le forme, ma soprattutto il talento ed il sentimento, da luce ad una visione interiore e concretezza ad un'idea.
E' bello entrare alla Bottega del Decoro e osservare i quadri dipinti da Renzo Tonellotto e Fiorella Meneghello, ancora di più incontrarli mentre sono all'opera!
Bottega del Decoro, nella sua atmosfera di pienezza è il laboraorio artigianale nel quale i due artisti esprimono, tra le altre, l'arte della pittura, ognuno nel proprio stile personale.
Colori, sfumature, luci, differenti soggetti e contesti sono i protagonisti dei quadri di Renzo e Fiorella così da poterli contestualizzare in diversi tipi di ambienti ed in diversi stili di arredamento.
Oppure semplicemente scegliere in base alla propria ispirazione.
I quadri di Renzo e Fiorella di Bottega del Decoro possono essere anche visti e acquistati presso il grande negozio che si trova in centro a Piazzola sul Brenta, STUDIO 52-54.
Guarda tutte le nostre ultime novità sulla pagina Instagram