Bottega del Decoro è uno spazio nato dalla creatività di Renzo Tonellotto e Fiorella Meneghello che danno vita alla loro arte e spiccata creatività in quel di Piazzola sul Brenta.
E' un laboratorio artigianale nel quale si realizzano, in modo tradizionale, mobili dipinti a mano e non solo.
L'arte della decorazione si manifesta in tutta la sua pienezza e originalità, complice la bellezza del luogo e l'atmosfera frizzante di questa realtà immersa nella natura.
Chi entra alla Bottega del Decoro può ammirare la trasformazione dei mobili o dei complimenti, siano essi antichi o nuovi, di proprietà del cliente o facenti parte dei pezzi unici della Bottega del Decoro stessa.
Sarete ascoltati e sentiti nel vostro stile preferito come ad esempio il classico, il moderno, il country o lo shabby; insieme a Renzo e Fiorella potrete concordare la nuova personalità, la nuova veste del complemento scelto.
Potrete inoltre vivere un'esperienza unica, respirando il clima di Bottega, un'oasi nell'oasi alle spalle di Villa Contarini, a Piazzola sul Brenta, città natale di Andrea Mantegna.
Sarà sufficiente contattare prima telefonicamente per poter essere accolti in questo luogo incantevole e gustare per qualche momento i due mondi di Renzo e Fiorella!
Oppure ammirare le opere in vendita nel grande negozio STUDIO 52-54 nel centro di Piazzola sul Brenta ubicato all'agolo dove si incrociano via dei Carrara e via Rolando.
Renzo e Fiorella
"Siamo molto fortunati, facciamo il lavoro che ci piace, con grande passione e soddisfazione".Ci siamo conosciuti molti anni fa, sposati giovanissimi, abbiamo avuto due figli di cui siamo molto orgogliosi: Andrea e Elena.
All’inizio della nostra vita insieme, non era questo il nostro lavoro. Renzo dopo 24 anni di istruttore di scuola guida e aver fatto corsi nella prestigiosa scuola del “Marchese Lucifero”a Roma, ha iniziato a dipingere, passione di sempre.
Io, Fiorella, dopo anni di lavoro nel settore di abbigliamento, ho iniziato a lavorare con lui seguendo i clienti e la parte dei tessuti.
Elena finito il Liceo Artistico Modigliani a Padova, ha iniziato a lavorare con noi nella bottega del Decoro. Sei anni fa, attratta dai due pittori, ho deciso di mettermi alla prova trovando nelle tele e colori una grandissima soddisfazione. Dal 2016 Elena non lavora più con noi, avendo aperto un suo atelier.
Il nostro lavoro è molto bello perchè ci permette di interpretare il desiderio dei clienti e far nascere le case dei loro sogni.
Anche le nostre serate nella veranda in casa a dipingere fino a tardi, trascorrono piacevolmente .
Alla nostra età ci siamo messi in gioco aprendo due anni fa una mostra in centro paese: lo “Studio 52 - 54”.Guarda tutte le nostre ultime novità sulla pagina Instagram