Ci siamo conosciuti molti anni fa, sposati giovanissimi, abbiamo avuto due bravi figli: Andrea e Elena.
All’inizio della nostra vita insieme, non era questo il nostro lavoro. Renzo dopo 24 anni di istruttore di scuola guida e aver fatto corsi nella prestigiosa scuola del “Marchese Lucifero”a Roma, ha iniziato a dipingere, passione di sempre.
Fiorella, licenziandosi dal settore di abbigliamento dov’era la responsabile dell’ufficio acquisti, ha iniziato a lavorare con lui seguendo i clienti e la parte dei tessuti.
Elena finito il Liceo Artistico Modigliani a Padova, inizia a lavorare anche lei nella bottega del Decoro. Sei anni fa Fiorella, attratta dai due pittori,ha deciso di mettersi alla prova trovando nelle tele e colori una grandissima soddisfazione. Dal 2016 Elena non lavora più con loro, avendo aperto un suo atelier di decorazione.
Il nostro lavoro ci dà grandi soddisfazioni, è molto bello interpretare i desideri dei clienti e far nascere le cose che volevano.
Molto belle le loro serate nella veranda in casa a dipingere quadri fino a tavoli.
Alla loro età si sono messi in gioco aprendo due anni fa una mostra in centro paese: lo “Studio 52 - 54”. Siamo molto fortunati, facciamo il lavoro che ci piace, non è più un lavoro ma una grande passione e soddisfazione.